Dallo yoga ai massaggi, nell’EgoPark torna la giornata dedicata alle buone pratiche olistiche





La terza edizione dell’Ikiday si terrà sabato 17 settembre dalle 9 alle 14
Sabato 17 settembre, nel cuore verde del grande EgoPark, dalle 9 alle 14, torna la terza edizione dell’Ikiday: l’evento lucchese dedicato alle buone pratiche olistiche che contribuiscono a far ritrovare armonia tra corpo e mente.
Yoga, meditazione, mindfulness, massaggi, sana alimentazione e proposte del green market saranno protagoniste della giornata organizzata dalla Ego Wellness con esperti professionisti. Il nome dell’iniziativa prende ispirazione dalla filosofia giapponese dell’Ikigai, orientata alla ricerca interiore della serenità e vitalità.
La mattinata inizierà alle 9 con venti minuti di Energy Warm-Up, seguirà una camminata/corsa consapevole con i coach Ego. Poi una sessione di Iyengar Yoga, di circa un’ora e mezza, con l’ospite speciale Carolina Godoy. Si concluderà con venti minuti di profonda meditazione zen insieme a Sifu Andrea Lombardi per un totale rilassamento e abbandono dei pensieri quotidiani, il tutto accompagnato dall’esperienza sonora di Andrea Solinas. Ci sarà, inoltre, la possibilità di scegliere la pratica di massaggio preferito. La presenza di un green market con prodotti naturali amplificherà l’esperienza di Ego Ikiday. Sarà possibile prenotare un Wellness Light Lunch a cura della chef Donata Orsi.
La giornata è aperta a tutti. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0583342570 o inviare un messaggio Whatsapp al numero 3317561374.