Si recupera il 14 e il 15 ottobre la performance sulla Torre Guinigi

“Aquanae” è stata rinviata per l’allerta meteo: ecco come prenotarsi per l’evento
È stata riprogrammata per il 14 e il 15 ottobre, dalle 18,30 alle 20,30 (su 3 turni successivi) la performance site specific Aquanae, promossa dal Comune in collaborazione con Trame – Teatro e musica e Mat – Movimenti artistici trasversali, inizialmente in agenda il 24 e 25 settembre scorsi e rimandata per l’allerta meteo.

Per prenotare l’evento è necessario collegarsi alla piattaforma. Coloro che dispongono del biglietto acquistato per la precedente edizione annullata, potranno selezionare la data e l’orario desiderato, e poi la tariffa a 0 euro; quindi, il giorno dell’evento, esibire la nuova prenotazione ed il precedente biglietto a pagamento per l’accesso alla torre. Si ricorda infatti che la performance è gratuita e che dovrà solo essere corrisposto il costo del biglietto di entrata alla torre Guinigi.
Per permettere l’allestimento dello spazio per la performance, il 14 e 15 ottobre prossimi la torre Guinigi chiuderà in anticipo, alle 16, per poi riaprire alle 18,15 e fino al termine dell’evento.