Dungeons & Dragons diventa film: tutto svelato a Lucca Comics

6 ottobre 2022 | 14:15
Share0
Dungeons & Dragons diventa film: tutto svelato a Lucca Comics
Dungeons & Dragons diventa film: tutto svelato a Lucca Comics
Dungeons & Dragons diventa film: tutto svelato a Lucca Comics

Al cinema Astra registi e produttore risponderanno alle domande del pubblico

Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi Jonathan Goldstein, John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri, durante un panel dedicato al film al Cinema Astra.

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente.

Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.

Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladriè interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant ed è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
 Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
 Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.