Gli studenti della Jam Academy entrano a far parte della comunità mondiale CreativeApplications.net

Il network mondiale di creativi tecnici e artistici è un luogo virtuale di interscambio tra persone, progetti e strumenti utile allo sviluppo e alla creazione di nuove idee
Un altro passo dentro il mondo del lavoro per gli studenti Jam Academy Lucca: da oggi tutti gli iscritti ai corsi Bachelor of Arts avranno la possibilità di avere un account per l’accesso libero al portale CreativeApplications.net.
Il network mondiale di creativi tecnici e artistici è un luogo virtuale di interscambio tra persone, progetti e strumenti utile allo sviluppo e alla creazione di nuove idee. Dal 2008, l’obiettivo centrale della Can è stato quello di facilitare un ambiente che alimenti gli scambi creativi tra professionisti dell’arte, dei media, del design e della tecnologia. Con un’attenzione particolare all’istruzione, le iniziative della CreativeApplications.net hanno svolto un ruolo fondamentale nell’ideazione e nello sviluppo di una vasta gamma di strumenti, progetti e collaborazioni fornendo una piattaforma per il dialogo e la condivisione delle conoscenze. Si tratta di un’enorme opportunità offerta a tutti gli studenti, che ha preso piede grazie al docente sound designer Luigi Agostini a cui vanno i ringraziamenti della Jam Academy.
Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583.957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/. Maggiori informazioni qui.