I Rhapsody of Fire in concerto a Lucca Comics and Games

7 ottobre 2022 | 14:23
Share0
I Rhapsody of Fire in concerto a Lucca Comics and Games

L’evento al Music Arena al Palasport

La band capitanata da Alex Staropoli, con alla voce il fenomenale Giacomo Voli, suonerà sul palco di Lucca Comics & Games, il festival internazionale dedicato al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantastici che si svolgerà a Lucca dal 28 ottobre al 1 novembre. Un concerto in programma alle 21,30 del 29 ottobre, al Palasport, all’insegna delle atmosfere power-fantasy, medievali e hollywoodiane che hanno caratterizzato la storia della band e della rassegna lucchese, un connubio unico per celebrare la nuovissima venue musicale del più grande community event europeo.

Il concerto, a cura di Leg Live Emotion Group, si terrà alla Music & Comics Arena(Palasport), sul palco i Rhapsody of Fire anticipati dall’esibizione dei Moonlight Haze band capitanata da Chiara Tricarico e tra le formazioni symphonic power metal più in crescita del momento.

Da oggi (7 ottobre) alle 17 sul circuito di Ticketone, disponibile il biglietto intero: 34 euro, più le commissioni di vendita.
Da mercoledì 12 ottobre alle 12, su circuito di Vivaticket, disponibile il biglietto ridotto, solo per i possessori di un biglietto o abbonamento valido per Lucca Comics & Games 2022: 25 euro, più le commissioni di vendita.
Qualora non esauriti, sarà possibile acquistare i biglietti disponibili sui circuiti di Ticketone (intero) e di Vivaticket (ridotto) oppure a Lucca, agli welcome desk di Lucca Comics & Games.