Le sfide e i sentimenti dei giovani protagonisti nel film di MayBoy

16 ottobre 2022 | 20:05
Share0
Le sfide e i sentimenti dei giovani protagonisti nel film di MayBoy

Cast e riprese sono quasi interamente di Porcari

Stavo sotto le popo: è questo il titolo del film che ha come protagonista MayBoy, ovvero Gaetano Soadoni e che “racconta le sfide, i sentimenti e le realtà di una società che molti ragazzi affrontano ogni giorno“. Il film sarà lanciato domani (17 ottobre) sul canale Youtube MayBoy.

L’intero progetto è stato svolto in maniera indipendente dal protagonista nonché ideatore del progetto, MayBoy, insieme al regista Nicola Togni (in arte G.Man) con l’aiuto del Comune di Porcari, il cui territorio è stato scelto come ambientazione del film. Il cast è composto internamente da ragazzi del comune pieni di energie e sogni, ecco tutti i nomi degli attori: Abdel Karradi, Emanuel Pampalone, Kety Spadoni, Alessio Spadoni, Angela Spadoni, Lisa Tomei, Osama Joudar, Don Adil, Vasile Hotico , Rebecca Rotondo, Andrea Norja, Antonio Uccello, Federico Toci, Luca Guidotti, Amin Afif, Amin Zeraidi, Daniel Karaj, Eugenio Myrku, Alex Sinani, Lorenzo Zoppi, Brian Circelli, Mohamed Zahr, Rayen Riahi, Saif Sahli, Andrea Ignoto, Alessandro Menchetti, Zakaria Boufarise, Anas Byaze, Federico Capobianco, Bilal Ennaciri, Ilyess Naffati.

“Il cast ed il comune di Porcari hanno avuto un elemento fondamentale per rendere possibile la realizzazione di questo progetto – spiega l’ideatore -. Lo scopo del film è di infondere sogni e speranze e fare capire ai ragazzi di oggi, anche quelli con meno possibilità che si può sempre cambiare in meglio perché abbiamo la possibilità dentro noi stessi”.