A Greenheart le eccellenze enogastronomiche del territorio e la live performance di Martin Lucchini
L’intrattenimento musicale sarà affidato alla Rick Hutton Band
Oggi (21 ottobre) a Greenheart, dalle 19 alle 21,30 si terrà Euforbia – Segui il filo dell’arte. Nel cuore dei vivai di Picciorana la pianta dell’euforbia ha ispirato il primo di una serie di eventi aperti al pubblico: lo spazio originale pensato da Paola Favilla e dedicato all’ispirazione, al confronto e al networking intorno alla cultura del verde, oltre che agli eventi privati, dal 2018 è diventato sempre di più il luogo dell’incontro tra associazioni, professionisti, protagonisti della cultura e dell’arte.
Greenheart riparte, anzi, riprende il filo, invitando la Galleria d’arte pietrasantina di Laura Tartarelli. In esclusiva per Lucca infatti sarà presentato il giovanissimo artista fiorentino Martin Lucchini, eccellente nell’interpretare in modo unico la string art. Oltre la visione di alcune delle sue opere potrebbe essere interessante vederlo protagonista di una sua live performance.
Accanto a lui, in una dialettica tra opera d’arte del gusto e dell’eccellenza, alcune aziende olio e viti-vinicole del territorio, dell’enogastronomia e della fine pasticceria, che racconteranno in uno storytelling condiviso le evoluzioni delle proprie strade imprenditoriali. Degustazioni aperte al pubblico e tanta voglia di arricchire il networking tra le migliori imprese del made in Tuscany. Ad incorniciare la serata anche la musica della Rick Hutton Band e le esibizioni dei giovani talenti della danza Viola Serafini e Bianca De Michele, in collaborazione con la New Studio Accademico di Evelina Ricci. Greenheart, nei Vivai Paola Favilla, si trova a Picciorana di Lucca. Per informazioni e prenotazioni (consigliate) scrivere a info@vivaipaolafavilla.it.
Ingresso gratuito.