Alla Ubik di Lucca si presenta “My self”, il cortometraggio fantasy Lgbtq+






Appuntamento domani (30 ottobre) nell’ambito del Lucca Comics and Games
Domani (30 ottobre) alle 17 durante Lucca Comics and Games, alla libreria Ubik di Lucca, si terrà la presentazione ufficiale del cortometraggio originale fantasy a tema Lgbtq+ My Self , che vede la partecipazione della scrittrice fantasy Licia Troisi e della Fondazione Kennedy Italia.
Durante l’evento verrà presentato in esclusiva il team ufficiale del progetto My self formato anche da rinomati artisti italiani. L’incontro sarà condotto da Debora Pioli e in sala sarà presente l’ideatore del progetto Tommaso Paolicchi, la regista e produttrice Lavinia Andreini, l’attore Lorenzo Sorbi, il compositore Omar Daini, l’assistente di produzione e responsabile relazioni esterne Keti Gurga, l’illustratrice Rebecca Tozzetti, il direttore della fotografia Michele Celli e il colorist e fotografo Alessandro Rizzello. Alla fine dell’incontro si terrà il firmacopie con Licia Troisi.
Inoltre, lo stesso giorno, alle 16,15 in piazzale Arrigoni, organizzato in collaborazione con l’associazione Fantasy Real Dreams, ci sarà il ritrovo per tutti i cosplayer che sono venuti a Lucca vestiti da Elfi e dai personaggi del mondo di Licia Troisi, per poi partire tutti insieme e fare una bella parata per le vie di Lucca.
La tappa finale sarà la libreria Ubik dove ci sarà una bella sorpresa per tutti i cosplay.
Iscrizione gratuita: clicca qui.
Info: myselfshortfilm@gmail.com