Mangia, bevi e canta: aperte le iscrizioni al concorso canoro La Spiga d’oro

Le candidature dovranno essere inviate entro il 22 novembre
Sono aperte le iscrizioni al concorso canoro Mangia, bevi e canta. La Spiga d’Oro, che si terrà l’1, 2 e 3 dicembre al ristorante Il Granaio in via dell’ Acquacalda a S. Pietro a Vico.
Il concorso giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione prevede due categorie di cantanti: junior e senior ed è a numero chiuso: saranno infatti ammessi un massimo 40 partecipanti, 20 dei quali si esibiranno nelle semifinali del primo dicembre e 20 nelle audizioni del 2 dicembre.

Dei 40 concorrenti, 20 accederanno concorrenti accederanno alla finale che si terrà il 3 dicembre presentata da Elisabetta Della Santa. Fonica a cura di Luca Paladini. I partecipanti saranno giudicati da una giuria di qualità, composta da giornalisti, cantanti, musicisti e docenti di canto. In palio per i tre vincitori di ognuna delle due categorie: buoni spesa e prodotti tipici realizzati dal Granaio. La quota d’iscrizione per spese di segreteria organizzativa di 15 euro.
Scheda d’iscrizione e copia del bonifico della quota iscrizione, dovranno essere trasmessi entro il 22 novembre all’indirizzo antonpera7@gmail.com oppure ristoranteilgranaio@live.it. Peri informazioni è possibile chiamare dal lunedì al sabato dalle 18 alle 22 il numero 334 3308960.