Alla casermetta Santa Croce doppio appuntamento con il Laboratorio Brunier

10 novembre 2022 | 13:23
Share0
Alla casermetta Santa Croce doppio appuntamento con il Laboratorio Brunier

Tra gli appuntamenti l’intervista all’artista Maria Teresa Elena e il concerto classico per contrabbasso e pianoforte “Un ponte tra Vienna e Venezia”

Il Laboratorio Brunier presenta, alla casermetta di Santa Croce sulle Mura urbane di Lucca, l’ultimo appuntamento del 2022 della manifestazione MusicArt. Due appuntamenti culturali/musicali da non perdere inseriti nella Mostra d’arte del pittore Michele Lovi, il quale esporrà opere di vari periodi e tecniche diverse, con particolare riferimento alla donna e alla musica.

La mostra sarà aperta dall’11 al 18 novembre dalle 10 alle 13 e si potrà visitare di pomeriggio durante i due eventi culturali/musicali: domani ( 11 novembre) 17,30 Loredana Bruno intervisterà l’artista Maria Teresa Elena, attrice, regista, la quale ha lavorato molto per il cinema e teatro tra Roma e Lucca dove si è stabilita definitavente. Lunedì (14 novembre) alle 17,30 sarà ospite l’Ensemble Accademia Ducale di Pietragalla, il presidente Angela Vietri presenterà il concerto classico Un ponte tra Vienna e Venezia per contrabbasso e pianoforte.