Cinque brani coprodotti da una società lucchese nella seconda stagione del reality sulle Kardashian

I pezzi sono stati selezionati dal supervisore musicale della serie americana che va in onda sulla piattaforma Disney +
Da poche settimane sulla piattaforma Disney Plus è in onda la seconda stagione dello show The Kardashians, la famiglia più spiata d’America.
In questa nuova serie sono stati inseriti in diversi episodi, legati alla loro breve permanenza a Milano, brani musicali co-editi dalla società editoriale luccheseGabesco Publishing che faranno da cornice a diverse scene glamour tra boutique e passerelle di moda.
I pezzi selezionati dal supervisore musicale della serie americana che negli Stati Uniti va in onda sulla piattaforma Hulu sono Negatività di Andra Herta, Fvck Nostalgia di Alessia Labate, Cosmopolitan di Laleza, Lividi Di Gioia di IononsonoeriKa, e Follia di Sidea.
“Siamo onorati – racconta il titolare di Gabesco, Francesco De Santi – di essere presenti come editori con ben cinque canzoni in uno dei reality show più seguiti d’America. Nel nostro settore è sempre molto difficile essere inseriti nelle produzioni d’oltre oceano e siamo quindi grati di questa grande opportunità, opportunità – conclude De Santi – per noi ma soprattutto per artisti italiani che hanno scritto e cantato questi pezzi”.