Il trio Le dolce vita per la prima volta a Lucca: a Sant’Anna il concerto benefico

Appuntamento sabato prossimo 17 dicembre alle 17 all’auditorium in via Fratelli Cervi
Sabato 17 dicembre alle 17 all’auditorium in via Fratelli Cervi a Sant’Anna si terrà il concerto natalizio organizzato dall’associazione la Finestra.
Evento che vedrà protagonista il trio Le Dolce Vita composto da tre cantanti che si esibiscono in tutto il mondo: Giada Mercadali, Martina Barani e Giada Tripaldi. Trio fondato sull’unione di tre differenti registri e generi vocali: il lirico, il pop e il soul.
Le artiste propongono un’idea di musica innovativa, attraverso il genere crossover sperimenta le armonizzazioni più raffinate nell’ambito del repertorio evergreen internazionale. Saranno eseguiti brani di celebri arie selezionate dalla tradizione della musica da europea, oltre ai classici del genere rock e sinfonico italiano ed internazionale. Le dolce vita sono una proposta musicale innovativa e unica nel suo genere, curata dal produttore Tony Labriola, coadiuvata da Stefano Govoni e Andrea Fresu.
L’evento sarà aperto con un canto di Natale eseguito dalla piccola Matilde Donati, giovanissima cantante lucchese. L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto in parte alla Caritas ed in parte impiegato per le esigenze degli anziani del quartiere. Prenotazioni aperte a partire da domani (10 dicembre) ai seguenti numeri telefonici 334.3308960 oppure al 334.9218430.