Al cinema Moderno il ritorno di “Avatar”




Il film è proposto anche in 3d
Dopo la lunga attesa per il ritorno sul grande schermo del mondo di Pandora, da oggi (14 dicembre) al cinema Moderno di Lucca è in programmazione Avatar: la via dell’acqua, seguito del campione di incassi del 2010.
Proposto ogni giorno nel doppio formato, tradizionale 2D e in formato 3D, il film promette effetti speciali strabilianti. Una gioia per gli occhi, con una qualità tecnica, visiva, immagini e colori come non si sono mai visti sul grande schermo. Gli effetti 3D sono incredibili e valgono pienamente le tre ore di film che inchiodano alla poltrona gli spettatori. Il film sarà inoltre proposto lunedì 19 dicembre in versione 2D originale inglese con sottotitoli in italiano.
Intanto il cinema Astra da mercoledì (7 dicembre) ha riaperto i battenti completamente rinnovato, con poltrone di ultima generazione, un ingresso potenziato e rinnovato nell’accoglienza, nelle luci e nelle proposte visive con introduzione di videowall digitali per la promozione dei contenuti in programma nelle sale cittadine. Da giovedì (22 dicembre) in arrivo i film attesi di Natale, Otto montagne, presentato al festival di Cannes con Luca Marinelli e Alessandro Borghi, e Il grande giorno, nuova commedia del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.
Tutte le info e gli orari su www.luccacinema.it e sui social Luccacinema