Torna al Giglio il concerto di Capodanno diretto dal maestro Veronesi

Pochissimi i biglietti ancora disponibili per l’evento
Tra gli appuntamenti più attesi e amati della programmazione del Teatro del Giglio, torna il ???????? ?? ?????????. Per l’edizione 2023, in programma domenica (1 gennaio) alle 17, il maestro Alberto Veronesi, sul podio dell’Orchestra del Festival Puccini, insieme al soprano Claire Coolen e al tenore Amadi Lagha, ci condurrà attraverso un intenso e variegato excursus musicale tra le splendide melodie di Georges Bizet, Giacomo Puccini, Richard Strauss, Johann Strauss Sr. e Jr., Manuel de Falla e John Philip Sousa, per un pomeriggio in musica che non mancherà di emozionare.
Il programma dettagliato del concerto è consultabile sul sito internet del teatro (clicca qui).Posto unico numerato, da 11 a 22 euro.
Pochissimi i biglietti ancora disponibili, acquistabili sia alla biglietteria del teatro (aperta oggi pomeriggio, 30 dicembre) dalle 15,30 alle 18, il 31 mattina dalle 10.30 alle 13 e il 1 gennaio dalle 16 a inizio concerto) che online su TicketOne.it.
Per contattare la biglietteria, telefonare al numero 0583.465320 in orario di apertura o scrivere all’email biglietteria@teatrodelgiglio.it.