Pilar Fogliati e Giovanni Veronesi all’Astra per l’anteprima di “Romantiche”

29 gennaio 2023 | 17:36
Share0
Pilar Fogliati e Giovanni Veronesi all’Astra per l’anteprima di “Romantiche”

L’attrice e il regista toscano introdurranno la proiezione del film alle 20,30 e a conclusione della proiezione dialogheranno con gli spettatori

L’attrice e regista Pilar Fogliati insieme al regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi saranno i protagonisti dell’imperdibile anteprima in programma al cinema Astra di Lucca questo mercoledì (1 febbraio) alle 20,30. Tappa del tour di anteprime di presentazione del film Romantiche, esordio alla regia dell’attrice nota al pubblico per le sue interpretazioni in film e serie di grande successo, Lucca si conferma ancora una volta location privilegiata per il cinema. Il regista Giovanni Veronesi ha scritto la sceneggiatura di questa commedia romantica, con protagoniste 4 giovani ragazze che vivono a Roma e nei dintorni e che sono molto diverse tra loro.

Pilar Fogliati e Veronesi introdurranno la proiezione del film alle 20,30 salutando in pubblico presente e saranno nuovamente in sala al termine del film per un dibattito con gli spettatori, che promette spunti e momenti di divertimento e interazione con il regista toscano trascinatore.

La trama Eugenia Praticò è un’aspirante sceneggiatrice che ha abbandonato Palermo per inseguire il suo sogno, seppur sia difficile realizzarlo. Uvetta Budini è un’aristocratica che vive nel centro storico e riesce a entrare nel mondo del lavoro. Michela Trezza è in procinto di sposarsi e adora la vita di provincia che conduce a Guidonia. Tazia De Tiberis è di Roma nord, ha un carattere un po’ da bulla e le piace avere ogni cosa sotto il suo controllo, perfino i desideri del proprio fidanzato. Ognuna con le sue insicurezze, le sue paure e i suoi desideri e tutte con la stessa aspirazione: cercare un posto nel mondo. Nel cast troviamo anche Barbora Bobulova, Levante e Diane Fleri.

La prevendita dei biglietti della serata è disponibile su sito di Lucca cinema oppure direttamente alla cassa del cinema negli orari di apertura.

Pilar Fogliati