Carnevale, il Gran Galà fa sold out: domani online i nuovi biglietti

Anche a Lucca scoppia la “carnevale mania”. Dress code obbligatorio della serata: abito d’epoca
Un Gran Galà… da tutto esaurito. L’evento firmato Lucca in Maschera che si terrà sabato 18 febbraio all’ex Cavallerizza – rigorosamente in costume d’epoca – infatti, ha già fatto sold out.
Che maschere e coriandoli piacciano tanto anche ai lucchesi lo si era già capito dopo la grande folla che lo scorso fine settimane ha riempito piazze e strade del centro storico. Ma questo evento ha sorpreso davvero un po’ tutti: da domani (8 febbraio), il Comune di Lucca, con grande soddisfazione, metterà in vendita un secondo slot di biglietti.
Da domani, infatti, sarà di nuovo possibile acquistare i biglietti di ingresso per l’evento su Ticket One al costo di 30 euro.
Il 18 febbraio, quindi, tutti in abito d’epoca: gli ospiti – ricordiamo – saranno accolti con musica da gran galà e balli a tema a cura del Laboratorio Brunier. Dalle 22 spazio anche al dj set di Fabio Mago DJ.
Il costo del biglietto darà inoltre diritto ad un drink, curato e servito da Sunflower Lucca. Parte del ricavato dei biglietti della serata sarà devoluto in beneficenza.
E se non si ha un costume d’epoca, nessun problema: il Laboratorio Brunier è a disposizione per il noleggio.