Gran galà di Carnevale alla Cavallerizza, ultimi giorni per prenotare il biglietto

Sarà possibile accedere alla serata danzante sia con costume d’epoca che con altra maschera
Ultimi giorni per prenotare il biglietto del Gran Galà di Carnevaledi sabato (18 febbraio) alla Cavallerizza di piazzale Verdi.
Sarà possibile accedere alla serata danzante sia con costume d’epoca che con altra maschera di Carnevale che con abbigliamento elegante e maschera. L’appuntamento è per le 22. Gli ospiti saranno accolti con balli a tema a cura del Laboratorio Brunier.
Dalle 22 dj set con Fabio Mago DJ. Il costo del biglietto è di 30 euro e dà diritto a un drink. I biglietti sono acquistabili in prevendita alla biglietteria del Teatro del Giglio, oppure online (clicca qui). Sunflower Lucca curerà i cockails. Parte del ricavato proveniente dalla bigliettazione della serata sarà devoluto in beneficienza.
Dedicato invece ai bambini, domenica (19 febbraio) si svolgerà il Carneval San Francesco, a partire dalle 14,30 in piazza San Francesco. In questo caso l’ingresso è libero per tutti, grandi e piccoli, e ci saranno giochi a cura de I Chicchi d’Uva e dell’associazione Laboratorio Brunier.