Lda torna a Lucca: allo Sky Stone firmacopie per il suo ultimo album ‘Quello che fa bene’

22 febbraio 2023 | 11:17
Share0
Lda torna a Lucca: allo Sky Stone firmacopie per il suo ultimo album ‘Quello che fa bene’

Appuntamento venerdì (24 febbraio) nella sede di via Vittorio Veneto a partire dalle 18,30

Nuovo appuntamento con gli instore allo Sky Stone and Songs: venerdì (24 febbraio) nella sede di via Vittorio Veneto a partire dalle 18,30 torna Lda.

Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, dove ha presentato Se poi domani, Lda – e, cioè, Luca D’Alessio – torna a Lucca per presentare il suo secondo album Quello che fa benedove è contenuto anche il singolo sanremese.

L’album è uscito venerdì scorso e, fin da subito, ha riscosso un ottimo riscontro da parte del suo pubblico. Lo stesso pubblico che ne aveva decretato il successo anche al talent di Canale 5, Amici, da dove è iniziata la sua corsa al successo.

Quello che fa bene è composto di 15 tracce che racchiudono sonorità, generi musicali diversi e solo due ospiti Aka 7ven e Alex Britti. A spiegare questo disco è lo stesso Luca.

“Il tema principale – ha detto – è l’amore in tutte le sue infinite forme: ho cercato di affrontarlo sia in modo scherzoso, sia in modo introspettivo”.

Luca D’Alessio – nato nel 2003 – ha dichiarato che il titolo Quello che fa bene nasce dalla consapevolezza che “amarsi significa anche lottare per ciò che ci fa stare bene e lasciarsi andare, a volte, è la cosa che migliora la nostra vita”.

Per tutte le informazioni sull’evento si può consultare il sito skystoneandsongs.it oppure si può scrivere una mail all’indirizzo info@skystoneandsongs.it o telefonare allo 0583 491389.