L’artista lucchese Francesca Magnelli porta la sua ‘vita in musica’ al teatro Rossini

6 marzo 2023 | 16:55
Share0
L’artista lucchese Francesca Magnelli porta la sua ‘vita in musica’ al teatro Rossini

Sul palco insieme a lei venerdì (10 marzo) alle 21 a Pontasserchio anche Vladimir Luxuria

La cantante lucchese Francesca Magnelli – in arte Frances – torna a esibirsi davanti al pubblico. L’artista infatti porterà in scena un suo nuovo spettacolo, che si terrà al Teatro Rossini di Pontasserchio venerdì (10 marzo) dalle 21 dal titolo Frances Show – una vita in musica.

Un’ora e mezzo di intrattenimento con le sue canzoni e sarà accompagnata dalle coreografie e l’arte del movimento armonico del corpo della scuola Atmosfera Danza di Lucca e momenti di talk show con Mirko Tagliaferri make up artist, sotto la direzione artistica di Valeria Iaquinto. Presenta la serata Gianluca Bonetta, ospite d’onore nonché madrina della serata sarà un personaggio molto conosciuto non solo alle platee dello spettacolo televisivo, teatrale del cinema ma anche della politica: Vladimir Luxuria.

“In questo mio show – spiega Frances – o meglio in questo mio viaggio in musica incontrerò: Anna Stelli, Aurora Barghini, Elena De Pasquale, Sara Vannini, Valerio Pasqualetti, Marco Iacobelli. I bambini del coro ‘Saura in cor’ diretto dalla maestra Claudia Cerretini. E ancora Marco Martinelli, Sara Malfatti, Giulia Tozzini, Cinzia Tenducci, Alice Cignoni, Giulia Cannata. Infine desidero ringraziare l’associazione Il Pentagramma che ha reso possibile questa serata. Un grazie al sindaco Sergio Di Maio e al Comune di S. Giuliano Terme, e, infinitamente grazie al direttore artistico dell’evento Valeria Iaquinto e al suo team di lavoro”.

Francesca Magnelli oltre ad avere all’attivo tre cd: L’ultima butterfly, Per ogni vita che ho e Non so cambiare idea è riuscita a farsi conoscere sia musicalmente che vocalmente e al tempo stesso ricevere apprezzamenti positivi da giurie e dalla critica. Nella sua carriera ha collezionato decine premi. Per info e prenotazioni alla serata è possibile chiamare il numero 351 5630285.