Da Figurine Forever uno sticker speciale per Andrea Lanfri: l’atleta presente a ‘Lucca Collezionando’

Sarà possibile incontrarlo domenica (26 marzo) al Polo Fiere
Andrea Lanfri, atleta paralimpico vicecampione d’Europa e primo uomo al mondo con pluriamputazioni a raggiungere la vetta dell’Everest sarà l’ospite d’onore dell’Associazione Figurine Forever allo stand a Lucca Collezionando, in programma domani 25 e domenica (26 marzo) al Polo Fiere.


L’occasione sarà quella di presentare la figurina solidale celebrative Sticker #38 a lui dedicata, il ricavato del progetto Adotta con la Figurina sarà interamente devoluto alla onlus Art4Sport, una tra le tante realtà coinvolte nelle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa dall’associazione bolognese.
La figurina solidale sarà disponibile in anteprima allo stand di Figurine Forever, dove sarà possibile incontrare Andrea Lanfri nella giornata di domenica (26 marzo)..
All’importante appuntamento lucchese, Figurine Forever porterà tutto il proprio catalogo con un occhio di riguardo alle figurine solidali legate alle collaborazioni e sostegno a favore di Amnesty international e Libera contro le mafie. Sarà anche l’occasione per tutti i collezionisti di potere donare copie delle proprie figurine e card non utilizzate a sostegno del progetto internazionale Adotta con la Figurina ed acquistare le figurine e album collegati allo stesso progetto.