Da Guccini ai Pink Floyd: gli album ‘del cuore’ protagonisti dell’aprile allo Sky Stone

28 marzo 2023 | 11:11
Share0
Da Guccini ai Pink Floyd: gli album ‘del cuore’ protagonisti dell’aprile allo Sky Stone

Proseguono i mercoledì dedicati agli appassionati di musica

Prosegue l’iniziativa dello Sky Stone and Songs, Wednesday break my heart: uno spazio a disposizione di chiunque voglia parlare di un disco che ha avuto un significato particolare nella sua vita.

Un nuovo appuntamento, nato sulla scorta degli incontri Friday I’m In Love che ha riscosso interesse da parte del pubblico che, ogni mercoledì alle 18, si presenta per ascoltare le storie legate ai ricordi e alla storia personale di coloro che raccontano il ‘loro disco’ e interesse da parte dei molti che hanno voglia di condividere la loro passione.

E, così, alla vigilia dell’ultimo appuntamento di marzo, in programma domani (29 marzo), quando Vincenzo Scalici e Giuliano Passaglia parleranno di Kind of Bluedi Miles Davis, ecco gli appuntamenti di aprile.

Si parte il 5 aprile con Guido Natalini che parla di Laid Black di Gregg Allman, il 12 aprile è la volta di Marco Panattoni che racconta Stanze di vita quotidiana di Francesco Guccini, in un incontro che promette di riservare alcune incredibili sorprese. Aprile prosegue con l’appuntamento del 19, quando Sveva Scalici parlerà di The Wall dei Pink Floyd, mentre il mese si chiuderà con il giovanissimo Mattia Rugani per il quale un disco fondamentale è Appetite For Destruction dei Guns’n’Roses.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e iniziano alle 18: per un’ora circa, chi presenta il disco ‘occupa’ il libero territorio di musica, arte e cultura dello Sky Stone e lo fa proprio, con la sua storia. Per partecipare è sufficiente contattare lo Sky Stone and Songs e dire di quale album si vuole parlare. Alla prima data disponibile si verrà inseriti nel calendario mensile. Per informazioni e per occupare lo spazio del mercoledì si può telefonare al numero 0583 491389, oppure scrivere una mail a info@skystoneandsongs.it o attraverso i canali social del negozio.