A Villa Bottini il regno dei giochi per bambini

Parte oggi la due giorni di divertimenti
Parte oggi (1 aprile) Giocoliamo, la kermesse dedicata al gioco artigianale in legno, per poi ripetersi anche domani (2 aprile). Tanti gli appuntamenti dedicati e le aree tematiche che vedranno trasformare villa Bottini, a Lucca nel regno dei giochi dedicati a tutte le età, sia per adulti che per bambini.
Le aree tematiche dei giochi rompicapo ed enigmi da risolvere si alterneranno a quelle d’ingegno e di astuzia. Non mancheranno momenti dedicati alle convention, laboratori e letture animate. Ma l’appuntamento più atteso è con i giochi inediti “Gioca la Mente”, che per la prima volta vengono presentati al pubblico.
ll festival è ideato da Vitalba Scalia di Lucca Bimbi e Antonio Barile di Giocosamente ed è organizzato e promosso da Conexo Aps, con il sostegno della Città di Lucca. Contemporaneamente verranno fatti dei piccoli spettacoli estemporanei di micro-magia e flash di giocoleria.
Il festival si svolgerà ugualmente anche in caso di pioggia.
Biglietto d’ingresso: intero unico 5 euro, gratuito per bambini fino a 2 anni e diversamente abili. Biglietto online: www.conexoaps.com. Infoline e WhatsApp: 348 7695994
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/GiocoliamoFestival