Lucca Bimbi, via alla prevendita on line dei biglietti





Appiuntamento per il 13 e 14 maggio al Real Collegio
È aperta la prevendita online per partecipare alla settima edizione di Lucca Bimbi, la più grande manifestazione in centro città dedicata ai bambini (dai 2 ai 12 anni) e alle famiglie, che si terrà il 13 e 14 maggio al Real Collegio di Lucca.
Su https://www.luccabimbi.com/biglietti/ è già possibile acquistare i biglietti, in modo da poter saltare la fila nei giorni dell’evento.
Tante le novità di questa edizione: come la nuova area pirati con un eccentrico Jack Sparrow, e la grande area museale con percorsi culturali e storici curati dal Museo di storia naturale di Pisa, e poi i vari spettacoli e mini musical Disney come Coco e Encanto. Tante le conferme come l’area preistorica e scientifica, l’area Lego, il ballo delle principesse e il percorso delle fiabe.
Oltre ovviamente ai tantissimi laboratori creativi, di arte e d’ingegno. È dunque ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la manifestazione ideata da Vitalba Scalia, Carmelo Arena, e dal piccolo Manuel, e organizzata e promossa da Conexo Aps, con il gratuito patrocinio del Comune di Lucca, Provincia di Lucca, Regione Toscana e Real Collegio di Lucca.
Tutte le info e il programma completo su https://www.luccabimbi.com/programma/
Infoline: Vitalba Scalia: 348.7695994 – info@luccabimbi.com. Pagina Facebook: www.facebook.com/luccabimbi/