Anche le case editrici lucchesi protagoniste al Salone del Libro di Torino
Da Tralerighe Libri allo stand di Lucca Comics and Games in tanti non sono voluti mancare all’evento dedicato all’editoria
Anche le case editrici lucchesi protagoniste al Salone del Libro di Torino.
Che è stato un successo di pubblico e di partecipazione al netto delle polemiche per le proteste e per l’addio imminente del suo presidente, lo scrittore Nicola Lagioia: ha registrato, infatti, numeri interessanti, sia per la partecipazione del pubblico, che non si è fatto intimorire dalla tanta pioggia, sia per quella degli stand istituzionali e delle case editrici.
Oltre alla presenza della Regione Toscana, che ha reso omaggio alla sua editoria libraria, tante le realtà che non hanno voluto far mancare la propria presenza al Salone. Fra queste la Tralerighe Libri di Andrea Giannasi, che per l’occasione ha inaugurato un nuovo servizio di audiolibri con marchio Argot, ma anche per una piccola casa editrice di Capannori, la Spirito Libero, guidata da Maria Grazia Russo.
Presenti nei grandi padiglioni del Lingotto a Torino anche i viareggini della Giovane Holden Edizioni e lo stand di Lucca Comics and Games, al centro dell’area dedicata al fumetto.