“Sui passi di Puccini” cerca voci per la Bohème

29 maggio 2023 | 20:12
Share0
“Sui passi di Puccini” cerca voci per la Bohème

Ecco come candidarsi

C’è tempo fino a sabato (3 giugno) per presentare la propria candidatura al bando di Sui passi di Puccini Aps, con il quale l’associazione ricerca voci a ruolo per l’allestimento in forma semiscenica de La Bohèmedi Giacomo Puccini.

È in programma infatti la sua realizzazione sabato 22 luglio (alle 21), sul piazzale della chiesa di Chiatri Puccini, proprio sopra la villa del Maestro. La selezione delle voci verterà sulle seguenti parti: Colline (basso): (Recitativo e Aria) Vecchia Zimarra Mimì (soprano): (Recitativo e Aria) Donde lieta – Mi chiamano Mimì – Sono andati? Fingevo di dormire Musetta (soprano): (Recitativo e Aria) Quando m’en vo’; Rodolfo (tenore): (Recitativo e Aria) Che gelida manina Schaunard (baritono): (Recitativo e Aria) La Banca di Francia per voi si sbilancia Marcello (baritono): (Recitativo e Aria) Duetto Marcello/Mimì del terzo atto.

Per conoscere tutte le informazioni e accedere al form di iscrizione è disponibile il bando completo al link (clicca qui) oppure è possibile scrivere a info@suipassidipuccini.it