Matteo Cesca cicerone al Giglio per svelare gli abiti di scena di Raffaella Carrà

La visita guidata si svolgerà il prossimo 19 giugno
Matteo Cesca, specialissimo cicerone, sarà al Teatro del Giglio lunedì (19 giugno) per guidarci da par suo tra aneddoti, battute, improvvisazioni, tuca tuca, maracaibo e molto altro alla scoperta degli abiti di scena della grandissima Raffaella Carrà esposti dal 18 al 24 giugno nel foyer e nel ridotto del Giglio. Per partecipare alla visita guidata, organizzata in due turni (il primo alle ore 16.30, il secondo alle 17.15), è necessario iscriversi compilando il form (clicca qui).
La mostra Comè bello far la moda!, una selezione dei più importanti abiti di scena di Raffellà Carrà, sarà allestita dal 18 al 24 giugno nel foyer e nel ridotto del Teatro del Giglio nell’ambito della Lucca Fashion Week. Una mostra prestigiosa, che è stata presentata per la prima volta a Sanremo 2023 e che arriverà a Lucca per la ricorrenza dell’ottantesimo compleanno dell’icona italiana, che ricorre appunto il 18 giugno.

La mostra Com’è bello far la moda! è visitabile gratuitamente al Teatro del Giglio tutti i giorni da domenica 18 a sabato 24 giugno dalle 11 alle 18 nell’ambito del progetto Un teatro sempre aperto.