Martina Fiaschi sul podio alla serata di bellezza a Ginestra Fiorentina
La 26enne impiegata lucchese ha conquistato la fascia Miss Rocchetta Bellezza
All’Antica Fiera della Ginestra la 18enne Sveva Mugnaini di Pontasserchio vince la fascia di Miss Ginestra Fiorentina 2023.
La bella concorrente pontigiana prevale sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e sale sul podio più alto della serata. Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dall’imprenditrice Francesca Bianchini. Dietro a Sveva Mugnaini, studentessa e pallavolista alta 1,86 la lucchese Martina Fiaschi, impiegata di 26 anni, Miss Rocchetta Bellezza. Fasce anche per la 19enne di Carrara Justine Leso (Miss Framesi), Debora Sarti, 26enne di Casalguidi (Miss quarta classificata), Francesca Fabbiani, 27 anni di Vicchio e Sara Razzano, 24 anni di Carmignano.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia