Nayt torna a Lucca: firmacopie allo Sky Stone

19 giugno 2023 | 11:09
Share0
Nayt torna a Lucca: firmacopie allo Sky Stone

Appuntamento mercoledì (21 giugno) alle 18

Nuovo appuntamento con gli instore allo Sky Stone and songs. Torna, infatti, Nayt e l’appuntamento con il rapper e con il firmacopie del suo nuovo album è per mercoledì (21 giugno) a partire dalle 18, in via Vittorio Veneto, quando il rapper incontrerà i fan e firmerà il suo nuovo album Habitat.

Nayt – al secolo William Mezzanotte, classe 1994 – ha, infatti, appena pubblicato il nuovo lavoro Habitat, un disco dalle produzioni varie e che sperimenta anche generi diversi da quel rap che, finora almeno, lo ha visto tra i protagonisti più interessanti. Nayt è, infatti, riuscito a dare vita a un intero mondo sonoro, con testi interessanti e che denotano una crescita artistica e umana. Al centro del suo immaginario non ci sono gli stereotipi che si trovano spesso nei dischi rap o trap, ma parla delle sue ansie, delle sue parole, dei suoi pensieri, di amore e di rabbia, ma anche di tutte quelle perplessità che l’esistenza stessa suscita.

“È un invito alla ricerca, un dialogo tra l’uomo e lo spazio – dice Nayt -. La scoperta complessa, non lineare e mai totale del sé. Un viaggio mosso da poche domande, che mette al centro di tutto ‘io chi sono?’, ‘c’è un posto per me in questo universo?’ e ‘oltre ai ruoli, le regole, chi c’è sotto la maschera?”.

Per tutte le informazioni e per come partecipare all’instore, si può consultare il sito skystoneandsongs.it; telefonare al numero 0583 491389, scrivere una mail a info@skystoneandsongs.it o consultare i canali social del negozio.