La musica elettronica cala il sipario sulle aperture estive del teatro del Giglio

28 giugno 2023 | 16:00
Share0
La musica elettronica cala il sipario sulle aperture estive del teatro del Giglio

Venerdì (30 giugno) ultimi appuntamento con l’installazione degli scatti di Zavattari e il dj set di Federico De’ Robertis

Venerdì (30 giugno) la sessione primaverile ed estiva di Un teatro sempre aperto giunge alla sua giornata conclusiva, dopo ben sette settimane di apertura e attività ininterrotta.

A partire dalle 18,30, il foyer diverrà teatro di una grande festa firmata dal dj Federico de’ Robertis, Le foyer electronique, che porterà in musica fino alle 23,30.

Nel primo pomeriggio, dalle 16 alle 18, il foyer del teatro ospiterà l’installazione Attori nascosti II atto, evento conclusivo dello shooting fotografico che il 3 giugno vide protagonista l’artista e performer Francesco Zavattari impegnato a fotografare, nella sala grande del Giglio, tutti coloro che desideravano scoprire il proprio lato nascosto di attore. L’installazione, che esporrà tutti gli scatti realizzati il 3 giugno, avrà il suo momento clou alle 17 con la performance che vedrà coinvolti Francesco Nutini e Cataldo Russo.

Come per ogni evento di Un teatro sempre aperto, l’ingresso è libero e gratuito, fino a esaurimento posti.