Ruffini a Lucca per il suo nuovo film: in caso di pioggia proiezione all’Astra

Appuntamento domani (30 giugno) alle 21,30 per EstatecinemA: ingresso a 3,50 euro
Paolo Ruffini protagonista della serata di domani (30 giugno) alle 21,30 a EstatecinemA, nel Parco di Villa Bottini a Lucca. Il regista e attore toscano presenta in anteprima al pubblico lucchese il suo ultimo film Rido perché ti amo, una commedia romantica per tutte le generazioni, con uno show che anticipa la proiezione. Il film, oltre a Paolo Ruffini, vede protagonista Nicola Nocella, affiancato da Herbert Ballerina, Greg, Loretta Goggi e molti altri.
La serata è parte della iniziativa estiva Cinema Revolution che promuove l’esperienza del cinema in sala, i grandi blockbuster in uscita nei mesi di giugno, luglio e agosto e riserva a tutti i film italiani ed europei un prezzo di ingresso per la visione pari a 3,50 euro. Un costo molto contenuto per sostenere il cinema europeo ed italiano, che nella stagione scorsa è tornata a produrre film di qualità meritevoli di essere visti sul grande schermo, applicato a tutte le proiezioni di EstatecinemA dei film nazionali fino al mese di settembre.
Prevendite aperte online sul sito www.luccacinema.it oppure direttamente in cassa negli orari di apertura. In caso di pioggia la proiezione e lo show si terranno al cinema Astra, in piazza del Giglio.
Il film racconta la storia di una coppia, Leopoldo e Amanda, che sin da bambini si giurano amore eterno durante le scuole elementari. Ben venticinque anni dopo, i due, ormai adulti, sono alle prese con i preparativi e le prove del loro matrimonio, che andrebbe a suggellare la promessa fatta loro nell’infanzia. Un cross over romantico fra le promesse fatte da bambini e le difficoltà in età adulta di mantenerle, ma la forza di volontà e l’amore diventano un’ottima leva per reagire.