Il cantante lucchese Daniele Barsotti scritturato dall’etichetta discografica Kicco Music



L’artista, Premio Siae 2018 a Castrocaro, sta lavorando ad un disco con sonorità pop nei quali affronta con tatto e poesia tematiche sociali
Il cantante lucchese Daniele Barsotti entra a far parte della Etichetta discografica Kicco Music di Giovanna Nocetti, fondatrice nel 1980 dell’etichetta, discografica, nonché cantante, regista e talent scout di successo che, ha rivolto il suo interesse verso i grandi, ma anche giovani artisti del panorama musicale sia lirico che pop.
Dopo la positiva esperienza nella quale la Nocetti aveva curato la regia di uno spettacolo di Daniele Barsotti, ha deciso di scritturarlo e produrre i suoi lavori musicali. La casa discografica milanese ne curerà infatti la produzione e realizzazione del nuovo album, di prossima uscita.
Giovanni Balduini, manager e curatore d’immagine del Barsotti, con una nota esprime grande soddisfazione: “È con immenso piacere che comunichiamo l’imminente passaggio dell’artista Daniele Barsotti presso la prestigiosa etichetta musicale Kicco Music di Giovanna Nocetti, per la quale è stato firmato un contratto discografico. Una collaborazione che ci rende molto felici”.
Daniele già Premio Siae 2018 a Castrocaro, e noto per i numerosi spettacoli portati in tournee nei teatri italiani, sta lavorando ad un disco con sonorità pop nei quali affronta con tatto e poesia tematiche sociali.