Giada Pieraccini è Miss Massa: altro podio per la studentessa seravezzina

La diciottenne parteciperà alla semifinale regionale in programma domenica 6 agosto
Miss Massa 2023 è Giada Pieraccini di Seravezza. Altro podio per la studentessa diciottenne che prevale sul gruppo delle altre 21 in gara provenienti da varie località della Toscana, ipotecando così la sua presenza alla semifinale regionale in programma domenica 6 agosto.
La manifestazione che è stata organizzata per il secondo anno consecutivo dall’amministrazione comunale con l’obbiettivo di promuovere
attività finalizzate alla promozione e alla valorizzazione del territorio ha avuto un prologo iniziale da parte di Andrea Cella, vicesindaco che ha portato il saluto da parte dell’amministrazione al pubblico presente e a tutte le concorrenti in gara. Non facile il lavoro della giuria della serata che era presieduta dal Stefano Panconi e come segretaria da Eleonora Sassi nel dover scegliere la vincitrice e le altre cinque pretendenti alle fasce della serata.






Oltre alla concorrente seravezzina che ha conquistato la fascia di Miss Massa, tra le ragazze in gara della provincia di Lucca c’era anche Dunia Bresciani, studentessa diciannovenne di Pietrasanta, che si è qualificata sesta.
La prima classificata è stata premiata da Monica Bertoneri, assessora alla cultura di Massa e ha ricevuto da Claudia Cantoni della gioielleria Cantoni Perle e Gioielli di Massa il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il pubblico rimasto fino alle premiazioni finali con performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Framesi da Mario, Valentina, Sara, e Rosalinda del salone Mario Mat Parrucchieri di La Spezia e da Alessandra e Sara del salone L’Or Blanc di la Spezia.
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss
Italia per la Toscana, con la collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e Stefano Petruzzi da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.