Festival L’Augusta, già sold out l’appuntamento con Mario Giordano

17 luglio 2023 | 11:17
Share0
Festival L’Augusta, già sold out l’appuntamento con Mario Giordano

L’editorialista della Verità e giornalista Mediaset presenterà il nuovo libro ‘Maledette iene’

Il terzo appuntamento estivo de L’Augusta con Mario Giordano, previsto per martedì (18 luglio) alle 21,30 alla Casa del Boia, è già tutto esaurito. “Non c’è stato nemmeno tempo di pubblicizzare l’evento – commenta il presidente del festival Iacopo Di Bugno – a riprova di un vasto pubblico ormai attento al nostro cartellone”. Le serate del festival, che godono del patrocinio gratuito del Comune di Lucca, sono comunque registrate e trasmesse su Retemia e Antenna3.

Giordano, editorialista del quotidiano La Verità e giornalista Mediaset, presenterà il suo nuovo libro, Maledette iene. “II saggio è una coraggiosa e documentatissima inchiesta che denuncia con nomi e cognomi, fatti e circostanze precise, la ricchezza ingiusta, quella accumulata sulle spalle di chi ha bisogno, sottraendo a chi soffre l’essenziale per vivere. Giordano non si è davvero fermato davanti a niente o nessuno, per quanto potente o minaccioso”.

L’ultimo appuntamento estivo del festival sarà martedì 25 luglio, alle 21,30, con Gianluigi Paragone che presenterà Moderno sarà lei. Sempre alla Casa del Boia.

Giordano sarà anche domani al Caffè della Versiliana, per un appuntamento con inizio alle 18,30.