Miss mamma italiana, alla lucchese Ilaria Marchi la fascia per il miglior sorriso

La casalinga 42enne conquista così il pass di accesso per le pre finali nazionali
Proseguono in tutta Italia le selezioni per Miss mamma italiana 2023, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30esima edizione, curato dalla TeMa Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e catron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
Miss mamma italiana sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti. Lo scorso fine settimana, al Laghetto di Pardossi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di Miss Mamma Italiana 2023. Le mamme in gara, sono scese in passerella, prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Annalisa Gildi di 37 anni, tecnica di laboratorio biomedico, di Cascina, mamma di Viola di 9 anni.
Ad aggiudicarsi il pass di accesso per le pre finali nazionali, in programma dal 7 al 10 settembre a Bellaria Igea Marina, anche la lucchese Ilaria Marchi, casalinga di 42 anni, mamma di Clarissa e Gianluca, di 12 ed 8 anni che ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Sorriso.
Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la TeMa Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito missmammaitaliana.it.