Spianate, altro successo: in tanti in paese per la festa “Luglio con noi”






La presidente del Ccn Federica Biagetti: “Ringrazio di cuore tutti i numerosi partecipanti”
“Altopascio, un paese che vive anche nelle frazioni”. Grande successo domenica (23 luglio) per la serata spianatina dal titolo Luglio con noi, una festa organizzata dal Centro commerciale naturale di Spianate.
Tantissime persone hanno invaso la frazione più popolosa di Altopascio in quella che ormai è diventata la tradizionale festa paesana dell’estate e che è caratterizzata da buon cibo con la cena lungo via Mazzei, voglia di stare insieme, divertimento, musica, fiera di associazioni e intrattenimento per tutte le età.
Soddisfatta la presidente del Ccn di Spianate Federica Biagetti: “Ringrazio di cuore tutti i numerosi partecipanti, l’amministrazione comunale, le associazioni, lo staff di Television e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa serata. È il terzo anno che il Ccn anima il paese mettendosi in prima linea nella promozione del territorio e delle proprie attività, creando la giusta sinergia tra commercio, associazioni e cultura. E grazie ad un bel gioco di squadra il risultato è vincente. Un aspetto che mi ha reso felice ed orgogliosa è stata la grandissima partecipazione di tanti giovani: è stato fantastico vederli ballare, divertirsi e rendere vivo il nostro paese. Grazie a tutti”.

