I cartoni animati conquistano Altopascio: oltre 500 all’evento in piazza Ricasoli






Successo per la seconda edizione dell’Altopascio anime night
Gran finale per il Luglio altopascese. Una piazza Ricasoli piena e un’onda irrefrenabile di divertimento: questo è stato Altopascio anime night, la seconda edizione dello spettacolo evento andata in scena sabato (29 luglio) e che ha visto la partecipazione di alcune tra le voci italiane più importanti del doppiaggio e delle sigle tv come Fabrizio Mazzotta, Luigi Lopez, i Raggi Fotonici e Claudio Maioli.
Oltre 500 persone, infatti, hanno ballato e cantato sulle sigle dei cartoni più conosciuti e hanno potuto ascoltare dal vivo le voci dei personaggi più famosi che hanno fatto la storia dell’animazione a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta.
L’evento, totalmente gratuito, è stato promosso da Avis Altopascio, Francigena international arts festival (Fiaf) e Accademia Geminiani con il patrocinio del Comune e con il supporto di Antica Macelleria Giannini, Pam, La Dogana, Trony, NtFood, AssiLucense, Hotel Cavalieri del Tau, Misericordia di Altopascio, agenzia funebre Lombardi, prodotti chimici Rosselli e Rosamilia.