Miss Toscana, sei lucchesi nel gruppo delle 24 finaliste regionali

Il prossimo appuntamento è in programma giovedì (10 agosto) a Poppi
Miss Toscana, sei lucchesi nel gruppo delle 24 finaliste regionali. Ad andare avanti nelle fasi del concorso saranno Viola Grazioli e Giulia Rizzuni di Viareggio, Dunia Bresciani di Pietrasanta, Giada Pieraccini di Seravezza, Chiara Notini di Barga e Martina Fiaschi di Lucca.
La serata si è svolta ieri (6 agosto) al Don Carlos di Chiesina Uzzanese dove è stato assegnato anche il titolo di Miss Eleganza Toscana 2023, assegnato a Kelly Modaro di Montecatini Terme. Cinquanta le concorrenti convocate, 24 le finaliste regionali che si contenderanno i rimanenti sei titoli satellite e parteciperanno all’elezione di Miss Toscana 2023.

Miss Eleganza Toscana è stata premiata da Andrea Giusti in rappresentanza del dancing discoteca Don Carlos ed ha ricevuto da Michela Camporese della gioielleria Top-Time il Monile di Pistoia il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. Arduo il lavoro
della giuria presieduto da Alessandro Fontanelli coordinatore stilisti New Look e come segretario da Enrico Salvadori giornalista e scrittore nel dover scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti provenienti da tutta la Toscana. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri e ospiti della serata Sharon Gruttadauria Miss Elba 2023 e Arianna Polidori finalista nazionale eletta alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022 con il titolo di Miss Toscana.
Il prossimo appuntamento con le fasi del concorso è programmato per giovedì (10 agosto) a Poppi dove verrà eletta Miss Miluna Toscana 2023.