A Sant’Angelo torna la Festa della birra: in programma tre serate di cibo e musica

14 agosto 2023 | 13:58
Share0
A Sant’Angelo torna la Festa della birra: in programma tre serate di cibo e musica

Si parte venerdì 25 agosto

Dopo il successo della Festa del Tordello, cui hanno partecipato migliaia di persone mangiando 45mila tordelli, il Gruppo attività Sant’Angelo torna in scena con la Festa della birra, che si terrà alla pista di pattinaggio, nel verde di Sant’Angelo in Campo.

La festa, giunta alla quinta edizione, è organizzata dal Gruppo attività Sant’Angelo, un gruppo di volontari di paese e non, che prestano il loro tempo gratuitamente per investire il ricavato o nella struttura, o in opere benefiche e di sicurezza.

Tre serate in cui da padrona sarà la birra rigorosamente tedesca traditional, doppio malto e rossa servita in due formati mezzo litro e nel boccale da litro e che accompagnerà piatti della cucina tedesca come stinco, wurstel, costine di maiale, salcicce hot dog, crauti, patate fritte bretzel, caprese di bufala (per i vegetariani) e Krapfen al cioccolato.

festa della birra san'angelo

Ad accompagnare le serate tre Dj: venerdì 25 agosto David Togni, sabato 26 agosto Gutyerrez Sanchez  e domenica 27 agosto Steve Martin. Presente anche un’area giochi con gonfiabili e zucchero filato per i bambini. Durante le tre serate verrà fatta una raccolta cibo e di offerte per i gatti di alcune colonie della periferia di Lucca, gestite da alcune volontarie.

Non si accettano prenotazioni. Per info Valeriana 328.8247414.