Nel cartellone della Notte bianca anche la comicità del lucchese Matteo Cesca

Appuntamento il 26 agosto dalle 21,30 nella sede del Centro risorse educative e didattiche in via Sant’Andrea
Procede a grandi passi la marcia di avvicinamento alla Notte Bianca di Lucca, che sabato 26 agosto torna con l’edizione numero dieci della sua storia.
La manifestazione, organizzata da Confcommercio in collaborazione con il Comune e il patrocinio e il contributo di Prefettura, Provincia, Camera di Commercio, Banco Bpm, Enegan, Ego Wellness e Nuova Comauto, saluta con piacere il ritorno nel suo cartellone di Matteo Cesca, comico lucchese ‘doc’ che è anche un amico della festa, di cui è già stato protagonista in passato due volte, una delle quali lo scorso anno.
In compagnia di Claudio Marmugi, Cesca proporrà al pubblico lo spettacolo Lucca – Livorno, andata e ritorno. Lo show, con ingresso libero per il pubblico, è in programma a partire dalle 21,30 nella sede del Centro risorse educative e didattiche (Cred) al civico 33 di via Sant’Andrea. Per tutte le info e il cartellone completo è possibile scaricare la brochure ufficiale della Notte Bianca dai siti confcommerciolums.it e comune.lucca.it, Per seguire tutti gli aggiornamenti è a disposizione inoltre la pagina Facebook della manifestazione Notte Bianca Lucca.