Per la prima volta a Lucca l’evento fitness ‘Zumba per il Meyer’

19 settembre 2023 | 13:50
Share0

Appuntamento fra sport e beneficenza l’1 ottobre dalle 16 alle 19 al Palatagliate

Zumba per il Meyer, uno degli eventi fitness più amati a livello nazionale, arriva per la prima volta a Lucca. Una masterclass di zumba con oltre 25 Zin (Istruttori qualificati) da tutta Italia. Al Palatagliate si terrà una grandissima lezione con presenter noti al popolo amante della zumba, come la jammer viareggina Valentina Lottini, che faranno muovere e divertire i partecipanti per 3 ore di pura adrenalina insieme.

Nato dalla collaborazione tra palestra Happy Gym e Zefiro, due realtà importanti del nostro territorio, da sempre attente, seppur con attività diverse, al benessere di giovani e adulti, fisico e psicosociale.

L’appuntamento per gli amanti di questa disciplina praticata in tutto il mondo, che unisce la danza al fitness, è per il prossimo 1 ottobre dalle 16 alle 19 al Palatagliate.

Zumba per il Meyer

In apertura dell’evento, si esibiranno le alieve e gli allievi del progetto Sprint Video Dance con l’istruttrice Valentina Altamura, gestito da Zefiro e finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Fondazione Ospedale pediatrico Meyer.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Lucca, assessorato allo sport Fabio Barsanti, con il partenariato di Scuolina Raggi di Sole che sarà presente con le sue ragazze e ragazzi.

Una garanzia la presenza della Bogus Lab, nota al grande pubblico per la pluriennale partecipazione in qualità di media partner del Lucca Summer Festival.

Sarà presente all’iniziativa lo stand di zumba Wear by Giada, con la vendita di abbigliamento esclusivo a marchio zumba. Non mancheranno foto e video per diffondere poi l’evento al più grande pubblico.

Attenzione però: possono partecipare all’evento esclusivamente gli iscritti regolarmente registrati qui.