Riprende l’attività de ‘Il Coro del Sole’ di piccoli cantori da 5 a 14 anni

Le prove un’ora alla settimana nella sede di Massa Pisana nei locali della ex scuola elementare Paladini, oggi circolo culturale Valle del Guappero
Riprende l’attività Il Coro del Sole, il coro di piccoli cantori da 5 a 14 anni che impara a cantare e socializzare divertendosi.
Nato nel 2011 all’interno del Gruppo vocale lucchese Il Baluardo da anni ha ottenuto il patrocinio dell’Unicef. Prova nella sede di Massa Pisana nei locali della ex scuola elementare Paladini oggi circolo culturale Valle del Guappero. L’ impegno è di un’ora la settimana di norma il lunedì o altro giorno da concordare dalle 18,30 alle 19,30. La partecipazione al coro è gratuita. L’ attività viene svolta esclusivamente in presenza dei genitori.
il coro dei piccoli ha messo in scena negli anni passati Ponyo sulla scogliera, Il Mago di Oz, Pinocchio, tutte opere del maestro Silvano Pieruccini, Nonno ti conto una fola, L’Elisir d’amore Una valigia piena di sorprese, Han’ rubbato la croce detta de’ pisani.
È diretto dalla sua fondazione dal maestro Elio Antichi, direttore di coro con oltre 50 anni di esperienza. La partecipazione richiede un impegno serio ma divertente. Per partecipare, per avere ulteriori informazioni, chiamare il 348.2334867.