Mona Grant, crowdfunding per la produzione esecutiva del primo singolo

Il gruppo lucchese raccogli i fondi, dopo la firma del contratto con una etichetta, sulla piattaforma Eppela
Il gruppo lucchese Mona Grant, con il proprio rock blues ad impronta cantautoriale, dopo che ben si è comportato alle finali nazionali del SanremoRock Festival, uno dei più importanti contest per musica emergente a livello nazionale e non solo, suonando sul prestigioso palco del teatro Ariston di Sanremo, è pronto per l’uscita del proprio primo singolo inedito. Con l’etichetta discografica Mmp di Milano è stato firmato il contratto di produzione artistica, lancio e promozione del brano, con annesso videoclip professionale, su tutte le piattaforme streaming, in radio e tv sia a livello nazionale che oltre confine (Inghilterra, Belgio, Francia, Slovenia e Australia).

Nel mese di novembre la band sarà impegnata nella registrazione del singolo e del videoclip, agli studi Hukapan nella città di Milano e per il mese di dicembre il lavoro sarà ultimato con relativo lancio e promozione. Come oggi è di prassi, la produzione esecutiva rimane in parte a carico degli artisti che hanno avviato una campagna di raccolta fondi, un crowdfunding sulla piattaforma Eppela.com, lucchese anch’essa, per fare unicamente fronte alle spese e permettere che questa opportunità diventi realtà.
Di seguito i link utili per seguire e sostenere il gruppo in questa nuova ed entusiasmante avventura. Auguriamo loro di raggiungere sempre maggiori soddisfazioni.