“Scene tagliate”, il cantautore lucchese Marco Livo si racconta nel suo primo album

Sarà disponibile da sabato 4 novembre su tutte le principali piattaforme di streaming e sul canale Youtube del giovane artista
Scene tagliate è il titolo del primo album del giovane cantautore lucchese Marco Livolsi, in arte Marco Livo.
Il ragazzo, che ha iniziato il suo percorso musicale nel 2016 come cantante e bassista di una piccola band locale, porta a chiusura questo primo importante capitolo del suo percorso da solista, raccontandosi attraverso 15 canzoni che ripercorrono questi ultimi anni.
Tra i brani inseriti, Stelle cadenti, canzone con la quale ha partecipato nel 2021 alle audizioni per Sanremo giovani e Casa, brano con cui si è esibito nel 2021 durante il contest Sanremo new talent ricevendo molti complimenti.
“Con questo album voglio mostrare agli ascoltatori quella parte di me che spesso tendo a nascondere – racconta l’artista – Scene tagliate è l’insieme di tutti quei momenti che non hanno trovato posto in nessuna storia ma che meritano di essere raccontati”.
Nell’album è presente anche il brano 6.00 con cui Marco ha deciso di dare il via alle danze attraverso un video su Youtube.
Scene tagliate sarà disponibile da sabato 4 novembre su tutte le principali piattaforme di streaming e sul canale Youtube Marco Livo.
