Puzzle e board games, Clementoni approda a Lucca Comics per la prima volta

27 ottobre 2023 | 10:54
Share0
Puzzle e board games, Clementoni approda a Lucca Comics per la prima volta

L’azienda italiana presente con uno stand

Da mercoledì 1 a domenica 5 novembre Clementoni, per il primo anno, respirerà insieme ai molti appassionati di fumetti e giochi la magica atmosfera del festival italiano più famoso e conosciuto del settore.

Azienda al 100% italiana, da sempre attenta a intercettare i trend di mercato più importanti, Clementoni esordisce al Lucca Comics and Games per condividere le entusiasmanti novità del mondo puzzle e board games in catalogo. Per l’azienda, che dalle sue origini ad oggi punta verso un futuro sempre in crescita, è un’occasione importante e piena di significato per parlare al mondo dei giovani adulti.

Da sempre attenta al target Kidult, in occasione del Lucca Comics and Games l’azienda di Recanati presenta prodotti pensati e realizzati in collaborazione con le licenze più famose. Partendo dal nipponico mondo degli Anime, che ha conquistato e meravigliato appassionati di ogni età, Clementoni propone nuovi puzzle dedicati ai personaggi dei manga più amati come Attack on Titan, Dragonball e il mondo dei Pirati di One Piece. Nel mondo del fumetto grande protagonista è Bonelli con Tex e Dylan Dog e da Netflix arrivano i nuovi soggetti puzzle della seguitissima serie Questo mondo non mi renderà cattivo di Zero Calcare.

Per gli amanti di board games ci sarà la possibilità di provare prodotti top di gamma della linea Clementoni come Who’s the Boomer, Multitasking, Su e Giù, Il Regalo Bizzarro e il nuovissimo prodotto Moto Gp realizzato insieme alla licenza Dorna Sports. Clementoni celebra così al Lucca Comics and Games, dai board games ai puzzle, lo spirito e l’anima presente in ogni suo prodotto: quella costante passione di raccontare e rivivere storie attraverso il gioco senza frontiere d’età. Ci saranno diversi giochi e attività on site da non perdere, oltre ad un divertente omaggio per continuare a vivere il mondo Clementoni anche a casa.