Ad Antraccoli una serata di gala con Palcoscenando

28 ottobre 2023 | 14:50
Share0
Ad Antraccoli una serata di gala con Palcoscenando

Appuntamento martedì (31 ottobre) dalle 20,30

Appuntamento ad Antraccoli con tanta musica e buon cibo, il prossimo martedì (31 ottobre) dalle 20,30 all’Achille Caffè in via Romana  con la cena-spettacolo organizzata dell’agenzia Palcoscenando del direttore artistico Massimo Chiocca.

Sarà una “serata di gala” in esclusiva dove si alterneranno in sala numerosi artisti, momento clou con la cantante lucchese Ilaria Andreini in live, vincitrice di numerosi concorsi canori e nel 2003 entrata a far parte del cast dello spettacolo musicale Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante. A intervallare l’evento le esibizioni canore dei performers: Gianfranco Giusti che interpreterà Andrea Bocelli, Chantal nelle vesti di Amy Winehouse e Cristina impersonerà Emma Marrone.

A presentare il tutto sarà lo stesso patron di Palcoscenando, Massimo Chiocca. Massimo Chiocca, dopo essere stato per ben tre volte consecutivo campione europeo di arti marziali, nel 1972 (Roma), 1973 (Vienna) e 1974 (Parigi) e aver raggiunto il grado ci cintura nera settimo dan, nonché direttore tecnico dell’accademia cinese organismo direttivo del sistema di allenamento italiano di discipline orientali, ex responsabile dei corsi di karate e difesa personale del Csi (centro sportivo italiano) sede di Lucca e autore di due libri sulle arti marziali, ha cambiato completamente la sua prospettiva di vita. Prima dedicata tutta allo sport e ora ora impegnato a tutto tondo nel mondo dello spettacolo e non solo, con la sua agenzia Palcoscenando da lui stesso fondata nel 1980. L’intera serata antraccolese avrà la ripresa televisiva a cura di Vittorio Bianchi.