Ad Altopascio uno shooting natalizio in villa per le famiglie grazie al Ccn

L’iniziativa prevede posti limitati nelle due giornate di domenica 12 e 19 novembre
Non finiscono di stupire i commercianti del Centro Commerciale Naturale di Altopascio e la sua presidente Federica Benedetti Stefanini.
“Una nuova iniziativa volta a sostenere i negozi del centro che si avvicinano al periodo natalizio, dopo gli eventi volti a far conoscere il nostro centro storico e le sue attività, è la volta di uno shooting fotografico in una villa da sogno – si legge sulla nota del Ccn -. Proprio così, grazie ai negozi che hanno aderito all’iniziativa sceglierete il miglior outfit per tutta la famiglia per fare un vero e proprio servizio fotografico in una villa in cui il Natale è già arrivato, sarete coccolati con cioccolata calda e tante altre golosità. L’iniziativa prevede posti limitati nelle due giornate di domenica 12 e 19 novembre”.
Così la presidente Federica Benedetti Stefanini: “Dopo il successo della sfilata di moda abbiamo pensato di aiutare i nostri clienti a farsi un regalo per questo Natale con foto che rimarranno un bellissimo ricordo”. Per prenotazioni e informazioni potete chiamare al 335.7493904.
Queste le attività che hanno aderito: Crazy Sport (via Cavour 12), Fashion Abbigliamento (via Cavour 28), all’Angolo Abbigliamento (via Cavour 50), profumeria La Fenice (via Cavour 73), Mimì e Cocò (via Cavour 36), Ki Come Te (via Cavour 147), Zoofollia (Via Bientina, 69).