I “Foodmetti” conquistano il Lucca Comics: ecco ospiti e programma

Gli appuntamenti saranno alle ex Scuderie Ducali in piazza San Romano
Avete mai fatto due chiacchiere al bancone mentre Jim Lee vi serviva un cocktail? O assaggiato la pasta e fagioli di Cebulski? Howard Chaykin ha mai cucinato per voi? Avete mai ascoltato Frank Miller e Cebulski che discutono le influenze del mondo del cibo e dei drink sulla cultura pop nel corso degli anni? E giocato a Cluedo con lo scrittore Marco Malvaldi? Dall’1 al 5 novembre tutto questo sarà a possibile a Foodmetti-artisti delle tavole in esclusiva a Lucca Comics & Games.
Come già annunciato, dall’1 al 5 novembre torna in esclusiva per Lucca Comics & Games Foodmetti – artisti delle tavole, una delle novità più attese di questa edizione del festival. Tantissimi gli appuntamenti imperdibili, a cominciare da quelli che vedranno vestire panni inediti a Jim Lee, Cebulski, Mirka Andolfo, Frank Miller, Howard Chaykin e tanti altri, che per l’occasione cucineranno, si trasformeranno in bartender, staranno alla consolle dj set e molto altro. Infatti Food Metti ha voluto prendere alla lettera il claim di Lucca Comics & Games 2023 Together e ha deciso di renderlo tangibile, facendo metaforicamente ma anche fisicamente sedere ad un unico grande tavolo autori di mondi diversi e il pubblico di appassionati che saranno presenti a Lucca Comics & Games 2023.
Foodmetti sarà aperto al pubblico da domani (1 novembre) a domenica (5 novembre) dalle 9 alle 19, mentre dalle 20 alla mezzanotte l’ingresso allo spazio sarà riservato ai possessori di pass del festival.
L’area ristoro con i piatti esclusivi dello chef Cristiano Tomei sarà attiva tutti i giorni dalle 12 alle 16,30.