“Don’t forget the lyrics”, la lucchese Silvia Contenti ha vinto 38mila euro: è record

L’insegnante di danza non si ferma più: è campionessa da ben 18 puntate
È campionessa in carica da ben 18 puntate e ieri sera (7 novembre) ha raggiunto ufficialmente un montepremi totale di 38mila euro, la cifra più alta mai vinta nella storia del programma. Sono questi i numeri da record di Silvia Contenti, l’insegnante di danza di Lucca che sta continuando a dettare legge a Don’t forget the lyrics, il quiz-show musicale in onda sul canale Nove e condotto da Gabriele Corsi.
Silvia Contenti, lucchese doc ma che oggi vive a Rimini, grazie alla sua bellissima voce (e alla sua grande memoria) sta incantando il pubblico, che ormai da un mese resta incollato allo schermo della tv per ascoltare la campionessa da record.
Una campionessa che non si ferma più: nella puntata andata in onda ieri sera (7 novembre), Silvia – oltre a vincere 2mila euro alla scalata (il gioco finale) e quindi a battere il montepremi record che era fissato a 37mila euro – è riuscita ancora una volta ad indovinare 100 parole al duello e ad ottenere il punteggio massimo cantando a memoria senza sbagliare una virgola Sei tu di Syria. Per la tredicesima volta Silvia Contenti ha guadagnato 100 punti, un altro record assoluto del programma.
La lucchese, grazie anche all’ausilio del cugino Daniele (che ha subito attirato la simpatia del pubblico anche grazie alla sua somiglianza a Zlatan Ibrahimović), proverà ad allungare il suo regno da campionessa e a portare a casa un montepremi ancora più ricco. Questa sera (8 novembre) la campionessa cercherà di difendere ancora il microfono d’argento e a migliorare i propri record.