I Wiener Philharmoniker al Giglio per le celebrazioni pucciniane

Si esibiranno per la ricorrenza della morte del maestro: via alla vendita dei biglietti
Saranno in vendita dal pomeriggio di martedì (14 novembre) e in biglietteria da mercoledì (15 novembre) i biglietti per la serata-evento che il comitato promotore delle Celebrazioni pucciniane ha programmato per la ricorrenza della morte del maestro Giacomo Puccini, il 29 novembre, alle 21: il Teatro del Giglio ospiterà i Wiener Philharmoniker e i Wiener Singverein diretti da Adám Fischer, impegnati nell’esecuzione della Messa a 4 voci di Giacomo Puccini e nel Libera me dal Requiem di Giuseppe Verdi. Solisti di fama internazionale saranno per l’occasione impegnati nel concerto: il soprano Alessia Panza, il tenore Vittorio Grigolo e il baritono Massimo Cavalletti.
Il concerto del 29 novembre fa parte del prestigioso cartellone curato dal comitato promotore delle Celebrazioni Pucciniane realizzato sotto la presidenza e la direzione artistica di Alberto Veronesi.
I prezzi dei biglietti, in vendita online su TicketOne dal 14 novembre (pomeriggio) e alla biglietteria del teatro dal 15 novembre (alle 10,30) vanno da un minimo di 5 euro a un massimo di 55 euro, con speciali riduzioni per gli abbonati alla stagione teatrale 2023-2024 del Teatro del Giglio.
Per contattare la biglietteria, telefonare al numero 0583.465320 (in orario di apertura al pubblico: dal mercoledì al sabato 10,30-13 e 15,30-18) oppure scrivere a biglietteria@teatrodelgiglio.it.