4 Ristoranti, nella sala rossa di Palazzo Orsetti il tavolo finale del programma
La scelta di chef Borghese e della produzione è caduta su Palazzo Orsetti
Si è svolto nella Sala Rossa di Palazzo Orsetti, normalmente utilizzata per le riunioni della giunta, il tavolo finale del programma 4 Ristoranti che, come ormai noto, è stato vinto dall’osteria La Dritta di piazza San Francesco. A Palazzo Orsetti, di fatto, per scelta della produzione, si sono decise le sorti ed il risultato di questa attesissima puntata.
Si è conclusa così la prima esperienza a Lucca di Alessandro Borghese e della troupe di 4 Ristoranti, il celebre programma di Sky che ha pervaso il centro storico di entusiasmo, grazie alla grande disponibilità del noto chef e personaggio televisivo, che ha dimostrato di apprezzare la città e si è concesso diversi momenti divertenti insieme ai numerosi cittadini e visitatori che si sono fermati per conoscerlo.
La puntata, che ha visto protagonisti quattro ristoranti del centro storico, andrà in onda agli inizi del 2024.
“Soddisfacente per entrambe le parti – si legge in una nota del Comune – la collaborazione tra amministrazione comunale e produzione, con l’ufficio turismo che si è prodigato in un’assistenza a 360° e supporto delle operazioni, sotto la supervisione ed il coordinamento dell’assessore Remo Santini. A suggellare l’intesa e la collaborazione, la produzione ha scelto come location del caratteristico tavolo finale del programma, che vede coinvolti concorrenti e conduttore, la Sala Rossa della sede comunale di Palazzo Orsetti, dove di fatto si sono decise le sorti ed il risultato di questa attesissima puntata”.